Nantes-Psg 0-2: Mbappé fuori dai titolari, poi entra e segna

Nantes-Paris Saint-Germain 0-2: cronaca, statistiche e tabellino

Psg ok a Nantes: Mbappé entra e segna

Dopo un primo tempo chiuso in sofferenza allo stadio della Beaujoire (nel recupero gol annullato con il Var a a Pallois per fuorigioco, il Paris Saint-Germain (reduce dal 2-0 contro la Real Sociedad negli ottavi di Champions League) ha trovato la rete al 60′ con un sinistro di Lucas Hernandez, fratello del milanista Theo. Due minuti dopo è entrato in campo anche Mbappé (62′), che dopo un quarto d’ora si conquista un rigore (fallo di Zézé) e lo trasforma con freddezza (78′). È la rete del difinito 2-0 per Donnarumma e compagni, che in attesa del Monaco (impegnato in casa contro il Tolosa domani, 18 febbraio) si portano a +14 sul secondo posto ora occupato dal Nizza.

Ligue 1, la classifica

Lille show, Le Havre travolto: tripletta per David

Nell’altro match odierno netto 3-0 del Lille in casa contro il Le Havre: il mattatore del match è Jonathan David, autore di una tripletta (14′, 44′, e 49′) con il canadese che ha anche fallito un penalty. Con questo successo la squadra dell’ex tecnico della Roma Fonseca vola al terzo posto in coabitazione col Monaco, a 38 punti in classifica, mentre il Le Havre resta fermo a quota 24, al 12° posto.

Lille-Le Havre 3-0: cronaca, tabellino e statistiche

Ligue 1: risultati, tabellino e calendario

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Noi vendiamo i pezzi migliori, gli altri si rinforzano" Successivo Diretta/ Atalanta Sassuolo (risultato finale 3-0): tris di Bakker! (17 febbraio 2024)